Stranezze Web

21 Dicembre 2012. L'armagedon dei Maya 

La Pietra del Sol degli aztechi, che riprende il calendario dei Maya, custodita al Museo antropologico di Città del Messico.n Cina, un contadino 80enne ha costruitotre bunker giganti a forma di palla in carbonio e acciaio, per salvare la sua famiglia dall'armageddon del 21 dicembre.
In Russia, la psicosi sui Maya ha fatto andare a ruba i kit anti-apocalisse, con dentro fiammiferi, candele e beni di prima necessità per l'emergenza.
Negli Usa, spopolano i prepper - cittadini comuni che, nel weekend si allenano contro i disastri - e i ricconi rintanati nei loro bunker extra-lusso, fatti costruire alla bisogna.
ITALIANI IN FUGA. Per trovare fifoni, creduloni o adepti del 'non ci credo, ma è vero', non c'è neanche bisogno di andare tanto lontano.
Nella pugliese Valle d'Itria, come nel villaggio francese di Bugarach benedetto dagli sciamani, fioccano le prenotazioni per il borgo di Cisternino, dove il maestro indiano Babaji ha fondato la comunità religiosa «isola felice» per scampare all'imminente fine del mondo.

Fonte: http://www.lettera43.it


Regala una ghirlanda alla polizia. Ma è rubata: arrestato

Robert E. Dendy voleva fare un gesto di ‘pace’ con la polizia, con cui aveva avuto a che fare spesso in passato. Ma certe cose è meglio farle bene, oppure non farle proprio.
Il 59enne di Tonawanda, nello stato di New York, si è presentato presso la stazione di polizia della città, con una bella ghirlanda natalizia, con la quale “voleva dimostrare quanto apprezzava il duro lavoro che gli agenti fanno per la città”.
Il punto però è che gli agenti conoscevano bene Dendy, e tra le altre cose sembrava loro piuttosto strano che l’uomo si potesse permettere un acquisto del genere.
Gli agenti, insospettiti, hanno quindi chiamato un negozio che vende decorazioni natalizie, scoprendo che era effettivamente stata rubata una ghirlanda pochi minuti prima, tra quelle esposte.
Gli agenti allora hanno perquisito anche l’auto di Dendy, trovando diverse decine di oggetti sottratti dallo stesso negozio e da altri della zona. L’uomo è stato arrestato.

Fonte: notizie.delmondo.info

Commenti

Post più popolari