Lettera di Michele Curcuruto
INCREDIBILIE, oggi ho avuto una grande sorpresa, cioè sono riuscito ad aggiungere su Facebook come amico lo scrittore Michele Curcuruto autore del libro I Signori dello Zolfo, un libro che ricostruisce la storia della antiche famiglie dell'Ottocento e del Novecento che hanno dato un forte contributo all'industria dello zolfo, ovviamente come imprenditori. 
Il sig Michele Curcurto infatti mi ha scritto una lettera sul mio profilo di Facebook, che qui voglio pubblicare. 


"Carissimo amico, sto scoprendo da poco tempo il modo di comuncare con nuovi amici in internet !!! Ho letto il tuo sito con le tue ricerche storiche, e avverto con grande piacere che sei uno storico ricercatore serio...non come i tanti inutili e presuntuosi scopiazzatori. Io vivo da quest'annno 2012 a Rochester, dove sono arrivati in passato tanti riesini, tra cui i nonni di un grande mecenate ultramiliardario, Tom Golisano, dei cui avi ho trovato negli archivi del Corpo delle Miniere molti documenti che testimoniano che erano tutti surfarari a Tallarita.. Teniamoci in contatto. Con grande piacere MIchele Curucuruto"







Commenti

Post più popolari