Bando per assegnazione borsa di studio 
anno scolastico 2012-2013

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico informa che l' Assessorato Regionale all'Istruzione assegna una borsa di studio alle famiglie svantaggiate per le spese sostenute per l'istruzione dei figli per l'anno scolastico 2012-2013 dal 01/09/2012 al 12/06/2013.
Le spese previste dal bando sono le seguenti:
-corsi per attività interne ed esterne alla scuola promosse anche ai fini del riconoscimento dei crediti formativi
-rette versate per la frequenza dei Convitti
-spese sostenute per abbonamenti su mezzi pubblici all'interno del Comune di residenza
-spese per i servizi di mensa a gestione diretta /indiretta erogati dagli Enti Locali
-spese sostenute per acquisto di sussidi scolastici o materiale didattico o strumentale.
Sono escluse le spese sostenute per l'acquisto dei libri di testo.
La domanda con scadenza il 21/06/2013 deve essere presentata alla segreteria dell'Istituto frequentato dal proprio figlio.
Alla domanda debbono essere allegati:
  1. ISEE con reddito non superiore a € 10.632,94;
  2. Fotocopia di un documento di riconoscimento
  3. Fotocopia del codice fiscale.

Commenti

Post più popolari