Nasce Allert System, il nuovo servizio del Comune di Riesi

Nasce un nuovo servizio per i cittadini, che si chiama “Alert System” che è stato ideata dal Comune di Riesi per gestire i rapporti fra l'Amministrazione Pubblica e la comunità avendo la possibilità di raggiungere i cittadini in tempi molto brevi per comunicazioni di Protezione Civile, Polizia Municipale, Gestione Acquedotti, Disinfestazioni, Trasporti Pubblici, Dispacci comunali, al fine di rendere i cittadini attivamente partecipi alla vita ed alle scelte del proprio Comune. Un servizio che potrà essere richiesto in maniera gratuita, attraverso un opportuno modulo di registrazione scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Riesi, che potrà essere inviato per mezzo fax, email, posta o brevi maniche potranno essere inviati ai seguenti indirizzi:  email: info@comune.riesi.cl.it,  fax: 0934/921467 , posta: Comune di Riesi Piazzetta Don Pedro d'Altariva 93016 Riesi e ufficio CED 2° piano palazzo Municipale.  Un servizio aggiuntivo che permette di gestire a 360 gradi le richieste e le esigenze dei cittadini.  







Commenti

Post più popolari