Nasce Allert System, il nuovo servizio del Comune di Riesi
Nasce un nuovo servizio per i cittadini, che si chiama “Alert
System” che è stato ideata dal Comune di Riesi per gestire i rapporti fra
l'Amministrazione Pubblica e la comunità avendo la possibilità di raggiungere i
cittadini in tempi molto brevi per comunicazioni di Protezione Civile, Polizia
Municipale, Gestione Acquedotti, Disinfestazioni, Trasporti Pubblici, Dispacci
comunali, al fine di rendere i cittadini attivamente partecipi alla vita ed
alle scelte del proprio Comune. Un servizio che potrà essere richiesto in
maniera gratuita, attraverso un opportuno modulo di registrazione scaricabile
dal sito istituzionale del Comune di Riesi, che potrà essere inviato per mezzo
fax, email, posta o brevi maniche potranno essere inviati ai seguenti
indirizzi: email: info@comune.riesi.cl.it, fax: 0934/921467 , posta: Comune di Riesi
Piazzetta Don Pedro d'Altariva 93016 Riesi e ufficio CED 2° piano palazzo
Municipale. Un servizio aggiuntivo che
permette di gestire a 360 gradi le richieste e le esigenze dei cittadini.
Commenti
Posta un commento