Al di fuori del cancello: un film tutto mio! 


Arriva domani nelle sale cinematografiche di Piazza Armerina il nuovo primo film del giovane regista piazzese Giuseppe Lagati che prende il titolo: Al di fuori del Cancello. Un film realizzato in un anno, con interpreti locali per dare vita a una storia sospesa tra triller e fantasia. Il diciassettenne Giuseppe Lagati dichiara: “ Da anni amo il mondo del cinema, ed è per questo ho partecipato a molti casting cinematografici, tra questi Angeli di Salvo Bonaffini, da cui ho appreso tanto sia nella recitazione che nella realizzazione delle pellicole dietro le quinte. Questo mi ha spinto a mettermi in gioco e realizzare un film tutto mio. Vi aspetto domani, 10 giugno presso il cinema Garibaldi di Piazza Armerina alle ore 20,30 dove presenteremo la prima di questo mio primo film. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno aderito a questo progetto e hanno creduto in me per realizzarlo. Che dirvi! Buona Visione!”.  





Commenti

Post più popolari